Principali responsabilità:
* Responsabile delle attività di marketing commerciale nei canali Grocery e Discounter;
* Responsabile del processo di armonizzazione degli scaffali e dei materiali non standardizzati per gli scaffali, le aree promozionali e i display;
* Standardizzare soluzioni scalabili ma differenziate e mirate per i diversi canali;
* Utilizzo delle informazioni fornite dai rivenditori e dai consumatori finali per tradurle in azioni concrete;
* Monitorare e valutare costantemente i risultati ottenuti, adattando di conseguenza processi e materiali per migliorare continuamente le performance;
* Contribuire alla creazione del Piano Commerciale per Y+1, per BU;
* Gestione del budget.
Principali skills:
* Esperienza nel trade marketing o nel retail marketing all'interno di aziende FMCG o di premium consumer brands;
* Comprovata esperienza nella progettazione e nell'implementazione di progetti innovativi;
* Abile nel commercio, con una forte attenzione al cliente, una profonda comprensione del trade marketing omnichannel e del panorama del retail;
* Pensiero strategico, con capacità di tradurre le strategie in priorità;
* Capacità di costruire relazioni e collaborazioni;
* Appartenennza alla legge 68/99.
Contratto a termine di 12 mesi, basato presso l'ufficio di Milano.
Sistema di lavoro ibrido: 3 giorni in ufficio e 2 giorni da remoto.
Entra a far parte di un'eccitante opportunità nel trade marketing, dove la passione per lo sviluppo di campagne creative e stagionali sono all'ordine del giorno!
Ricerchiamo un/a Temporary Trade Marketing Manager collaborativo, curioso e con esperienza nel settore.