Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chef di cucina - preparazioni gastronomiche (part-time) (todi)

Todi
Synergie Filiale di Perugia
Capocuoco
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

Una filiale di agenzia per il lavoro cerca un Addetto/a Cucina a Todi. La figura selezionata si occuperà della preparazione di piatti pronti caldi e freddi per il banco gastronomia, dell'utilizzo delle attrezzature di cucina e della pulizia degli ambienti. È richiesta una minima esperienza in cucina o ristorazione. Si offre inizialmente un contratto part-time, con orario dal lunedì al sabato. Possibilità di tempo indeterminato in futuro.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Todi
Lavoro Todi
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capocuoco > Lavoro Capocuoco a Todi > Chef di Cucina - Preparazioni Gastronomiche (Part-Time) (Todi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva