IMPIEGATO A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68 99 La risorsa sara ubicata presso la sede di Limbiate Si offre Un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione annuale lorda tra i 30 000 e i 32 000 La posizione prevede orario full time dal lunedi al venerdi dalle 8 30 17 30 oppure dalle 09 00 alle 18 00 Descrizione del ruolo Stiamo cercando una persona che assicuri il costante supporto al team commerciale garantendo assistenza al cliente e a tutti gli attori coinvolti e che si dedichi della gestione degli ordini in tutta la fase di evasione In modo particolare si occupera di individuare i prodotti corrispondenti alle esigenze del cliente redigere le offerte di vendita ed effettuare il relativo follow up elaborare report e statistiche inerenti i dati di vendita a supporto del team commerciale redigere ed inviare offerte economiche per la partecipazione a gare pubbliche e private gestire la campionatura monitorare le scorte verificare la disponibilita dei prodotti ordinati collaborare con i clienti per confermare i dettagli degli ordini collaborare con le altre funzioni interne coinvolte per assicurare la corretta esecuzione degli ordini Requisiti richiesti Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68 99 invalidita civile questo requisito e fondamentale Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verra inviato pregressa esperienza nel ruolo di inside sales e o customer service buona conoscenza della lingua inglese doti comunicative e predisposizione a lavorare in team con orientamento al cliente Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e un azienda manifatturiera di eccellenza in primo piano nel proprio settore che si distingue per l innovazione tecnologica e l attenzione alla qualita L ambiente di lavoro e moderno organizzato e sempre attento alla cura del dettaglio con particolare focus sullo sviluppo professionale delle proprie risorse AxL spa Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axljd by helplavoro.it