Per conto di una nostra Azienda Cliente operante in ambito Personal Care / Retail Pharma, siamo alla ricerca di un/una Trade Marketing Manager. Posizione Di seguito le principali attività della posizione: Ideazione e valorizzazione promozioni di canvass, con analisi di ROI di base Realizzazione di materiali per il punto vendita, forza vendite e clienti (interfaccia con fornitori e agenzie) Preparazione delle riunioni di canvass Piani marketing dedicati per gruppi Farmacia Progetti di Trade marketing per FarmaDentisti Piano di formazione Trade e Forza Vendita Gestione del budget assegnato, con monitoraggio e reporting Verifica del forecast mensile Definizione del business plan annuale e revisione di metà anno Rapporto con HQ per la localizzazione e il go-to-market dei lanci La figura ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti: Autonomia : capacità di svolgere il lavoro in completa autonomia, in modo propositivo e proattivo, nella creazione e presentazione di progetti a supporto del piano di marketing strategico, analizzando e valutando le performance delle attività. Dovrà inoltre essere in grado di stilare business plan, definire piani di lancio e stimare budget relativi ai prodotti e progetti di competenza. Seniority : 5-7 anni di esperienza in ruoli analoghi Esperienza : nel mercato del Personal Care e/o nel Retail della farmacia Conoscenza/utilizzo strumenti Office : in particolare Excel e PowerPoint Avviso di lavoro Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione. J-18808-Ljbffr