Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business developer banca (lucca)

Lucca
SELTIS HUB
Responsabile sviluppo commerciale
Pubblicato il 25 marzo
Descrizione

Seltis Hub divisione dedicata alla ricerca e selezione di profili altamente specializzati, Middle e Top Management ricerca perBanca storica del territorio una figura di commerciale.
Da sempre la Banca unisce tradizione e innovazione mettendo al centro le persone e i loro progetti e rappresentando un punto di riferimento per la comunità.
In questo momento l'organizzazione ha scelto di potenziare la propria squadra commerciale sul territorio di Lucca e provincia.
La mission del ruolo è quella dicontribuire alla crescita del portafoglio clienti e al raggiungimento degli obiettivi della filialedel territorio promuovendo i valori della Banca, garantendo il rispetto delle normative e assicurando elevati standard di qualità del servizio e di correttezza verso il cliente
Responsabilità principali
Rispondendo al Titolare di Filiale la persona sarà responsabile delle seguenti attività:
Sviluppo commerciale e territorialepresidiando attivamente il territorio di Lucca e Provincia costruendo nuove opportunità di business finalizzate ad ampliare il portafoglio clienti;
Gestione e sviluppo della clientelaproponendo soluzioni personalizzate
Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di filiale inerenti alla nuova produzione(gestioni patrimoniali, assicurativo, impieghi) a budget e marginalità
Contribuire a diffondere le best practicesdi collaborazione organizzativa operando in coordinamento con il Titolare di Filiale e supportando il resto della squadra contribuendo alla crescita professionale del gruppo
Requisiti
La persona che stiamo cercando presenta i seguenti requisiti:
Laurea in ambito economico e affini
Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di sviluppo commerciale necessariamente maturata all'interno di contesti bancari o assicurativi.
Ottima conoscenza del territorio e dell'ecosistema aziendale
Flessibilità e ottima predisposizione al lavoro di squadra
Forte orientamento all'obiettivo e spiccata capacità relazionale
Disponibilità a spostamenti sul territorio qualora richiesti
Luogo di lavoro: Lucca e provincia
Orario di Lavoro: dal lunedì al giovedì 08:*******:*******:*******:00 ; venerdì 08:*******:*******:*******:30.
Si offre un contratto di inserimento direttamente con l'azienda con RAL commisurata in base all'esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n.
19, ***** Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo.
Aut.
Prot.
N. ****-SG del 26/11/2004
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business developer p.iva- consulenza strategica.
Cascina
LHH
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Business developer p.iva- consulenza strategica.
Cascina
LHH
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Business developer p.iva- consulenza strategica.
Cascina
LHH
Responsabile sviluppo commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Lucca
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale a Lucca > Business Developer Banca (Lucca)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva