Openjobmetis Spa seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE per importante azienda cliente operante nel settore import/export Posizione: La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di: - Assistenza commerciale Import / export - Gestione ordini, listini prezzi e quotazioni - Gestione relazione cliente e fornitore post accordo di vendita - Collaborazione con team logística per gestione trasporti e pagamenti - Corrispondenza e contatti telefonici in lingua inglese Requisiti: - Laurea o diploma in ambito preferibilmente in ambito tecnico/commerciale - Conoscenza lingua inglese parlata e scritta indispensabile livello avanzato - Buona padronanza del pacchetto Office - Pregressa esperienza in analoga mansione Completano il profilo caratteristiche quali: capacità di pianificazione, orientamento ai risultati, capacità di analisi, attitudine al team-working, flessibilità. Altre informazioni: Si offre contratto di assunzione Tempo indeterminato (CCNL Commercio - la retribuzione sarà adeguata in base agli anni di esperienza) Orario di lavoro: Full time - Dal lunedì al venerdì, 8.00/13.00 14.00/17.00 Zona di lavoro: LA SPEZIA (SP) - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_