POSIZIONE APERTA: BACK OFFICE COMMERCIALE
- Luogo di lavoro: Cormano
- Orario di lavoro: Full-time in presenza, 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì
- Contratto: Tempo determinato 12 mesi, con scopo assuntivo
- CCNL Metalmeccanico Industria con inquadramento e retribuzione commisurati sulla base dell’effettiva esperienza maturata nel ruolo
ATTIVITÀ:
Azienda metalmeccanica produttore di utensili cerca figura back office commerciale che si occuperà di:
- elaborazione preventivi per clienti italiani ed esteri
- sviluppo del pacchetto clienti esistente e in divenire
- coordinamento con referente commerciale sul campo, raccolta e inserimento dati e feedback clienti
- gestione delle comunicazioni telefoniche e via mail
REQUISITI:
- minimo 8 anni in ruoli simili
- diploma commerciale
- competenze linguistiche: italiano, inglese fluente
- ottima conoscenza Pacchetto Office
- apprezzata la conoscenza di gestionale Zucchetti, emissione documenti di trasporto e fatturazione elettronica
- soft skills: buone capacità organizzative e proattività, precisione, orientamento al cliente, capacità di problem solving
BENEFIT:
- Buoni pasto
RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE:
- Tredicesima
DOMANDE DI PRESELEZIONE:
- Non è previsto smart working. Abiti vicino alla sede di lavoro?
- Saresti disponibile nell’immediato?
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.200,00 - €1.450,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 8 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)