Overview
Randstad Italia Spa, filiale di Enna, per importante azienda cliente nel settore alimentare ricerca un:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura sarà di supporto alle attività amministrative e organizzative del reparto, si occuperà di gestire ordini e documentazione, supportare la rete di vendita e curare la relazione con i clienti italiani ed esteri.
Dettagli
Luogo di lavoro: EN
Orario: part time
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Esperienza
* 1 anno
Responsabilità
* Curare ordini e documentazione commerciale (offerte, conferme d\'ordine, bolle, fatture)
* Mantenere i rapporti con i clienti e fornire supporto commerciale
* Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di settore
Qualifiche
* Preferibile esperienza, anche breve
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)
* Ottima padronanza del pacchetto Office
* Conoscenza e utilizzo del software gestionale Zucchetti
* Buone doti comunicative e capacità di relazionarsi con i clienti
* Organizzazione e orientamento al problem solving
Se pensi di avere i requisiti richiesti, cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR):
Formazione
Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr