Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente commerciale

Giugliano in Campania
Ital-plastick profili e macchine
Commerciale
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Agenti Plurimandatari per Vendita di Profili in PVC e Macchinari per Serramenti


Chi siamo

Ital-Plastick è un’azienda italiana di primo piano nella produzione di macchine per la costruzione e l’assemblaggio di serramenti in PVC, nonché nell’estrusione diretta di profili per serramenti in PVC. Grazie a tecnologie all’avanguardia e a una lunga esperienza nel settore, offriamo prodotti di qualità riconosciuta da serramentisti e falegnamerie su tutto il territorio nazionale e internazionale.


Cosa farai

* Svilupperai il portafoglio clienti, identificando nuovi prospect (produttori di serramenti e falegnamerie) e gestendo i contatti già segnalati dall’ufficio commerciale. Contribuirai attivamente allo sviluppo delle vendite di: Profili estrusi in PVC per la produzione di serramenti; Macchine, attrezzature e accessori per la realizzazione di serramenti in PVC.
* Beneficerai di un costante affiancamento tecnico e commerciale, in stretta sinergia con la direzione commerciale. Gestione clienti attivi.
* Trattamento economico altamente competitivo, con concorso spese iniziale e piano provvigionale diversificato, pensato per attrarre e soddisfare i professionisti più qualificati.
* Supporto tecnico-commerciale di alto livello, inclusa formazione continua e materiali dedicati. Opportunità di rappresentare un brand solido, riconosciuto e con forte posizionamento sul mercato.


Chi cerchiamo

* Agenti Plurimandatari motivati, con esperienza commerciale nel settore serramenti, falegnamerie, fabbri, rivenditori di infissi.
* Capacità di gestire trattative B2B con imprenditori, artigiani e professionisti del settore. Ottime doti organizzative e relazionali, indispensabili per sviluppare e consolidare relazioni commerciali di lungo periodo.


Dove opererai

La ricerca è finalizzata a coprire aree libere in Italia.


Come candidarsi

Invia il tuo curriculum, indicando nell’oggetto “RICERCA SALES”, all’indirizzo e-mail.

Se vuoi far parte di un’azienda che punta all’innovazione e desideri crescere in un mercato solido e in costante evoluzione, questa è la tua opportunità. Entra in Ital-Plastick e contribuisci a scrivere il prossimo capitolo di un successo tutto Made in Italy!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale estero
Napoli
Contratto a tempo indeterminato
ManpowerGroup Italia
Commerciale export
Offerta simile
Impiegato/a commerciale
Brusciano
Contratto a tempo indeterminato
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Commerciale
Offerta simile
Agente di vendita_canale centro estetico - napoli centro
Napoli
Adecco Italia
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Giugliano in Campania
Lavoro Giugliano in Campania
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Giugliano in Campania > Agente commerciale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva