A.M.I. ITALIA s.r.l., azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di dispositivi medici, ricerca per inserimento nel proprio organico Addetto / a gestione sistema qualità.
La figura, avrà il compito di gestire il sistema integrato di qualità secondo la ISO 9001 / ISO 13485 e MDR 2017 / 745, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive, attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali.
Attività principali
* Predisporre procedure, istruzioni operative, documenti, modulistica, per l'ottenimento, la gestione e il miglioramento delle certificazioni di sistema qualità;
* redazione e dell'aggiornamento di tutta la documentazione necessaria
* Gestione non conformità di sistema, tramite l'applicazione di specifiche azioni correttive, verificandone i risultati;
* Audit interni in relazione alle procedure di qualità;
* Monitorare l'applicazione delle procedure nelle varie aree funzionali.
Requisiti
* Laurea, diploma, formazione e provata pregressa esperienza nella gestione del Sistema Qualità aziendale;
* Conoscenza e rispetto delle procedure operative / qualità e dei flussi di lavoro;
* Buone doti di precisione ed organizzazione;
* Buona volontà e spigliatezza;
* Buone capacità di lavorare in team;
* Conoscenza della normativa in materia di Privacy;
Offerta / Sede
Contratto di lavoro: Tempo pieno Dal lunedì al venerdì, Tempo indeterminato
Sede di Lavoro: Quarto (NA)
#J-18808-Ljbffr