A.M.I. ITALIA s.r.l., azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di dispositivi medici, ricerca per inserimento nel proprio organico Addetto/a gestione sistema qualità.
La figura, avrà il compito di gestire il sistema integrato di qualità secondo la ISO 9001/ISO 13485 e MDR 2017/745, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive, attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali.
Attività principali:
- Predisporre procedure, istruzioni operative, documenti, modulistica, per l'ottenimento, la gestione e il miglioramento delle certificazioni di sistema qualità;
- redazione e dell'aggiornamento di tutta la documentazione necessaria
- Gestione non conformità di sistema, tramite l'applicazione di specifiche azioni correttive, verificandone i risultati;
- Audit interni in relazione alle procedure di qualità;
- Monitorare l'applicazione delle procedure nelle varie aree funzionali.
Si richiede:
- Laurea, diploma, formazione e provata pregressa esperienza nella gestione del Sistema Qualità aziendale ;
- Conoscenza e rispetto delle procedure operative/qualità e dei flussi di lavoro;
- Buone doti di precisione ed organizzazione;
- Buona volontà e spigliatezza;
- Buone capacità di lavorare in team;
- Conoscenza della normativa in materia di Privacy;
Si offre:
Contratto di lavoro: Tempo pieno Dal lunedì al venerdì, Tempo indeterminato
Sede di Lavoro : Quarto (NA)