Orienta Spa Società Benefit, ricerca, per importante azienda che fornisce assistenza clienti, vendite e supporto tecnico, attraverso un'ampia rete di contact center, una risorsa da inserire nell'organico, per noto cliente del settore assicurativo/bancario/creditizio, con il ruolo di:
Consulente di Vendita in ambito Bancario/Assicurativo
La risorsa inserita avrà il compito di gestire i clienti attraverso la promozione telefonica (outbound) di prodotti e servizi finanziari del ramo bancario/assicurativo/creditizio e di raggiungere gli obiettivi assegnati.
Requisiti:
* Diploma di scuola media superiore o equivalente.
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (applicativi, pacchetto Office)
* Forte skill di vendita e propensione al cliente.
* Esperienza pregressa nel settore outbound e nel settore bancario/assicurativo/creditizio è un vantaggio.
* Costituisce titolo preferenziale avere ottenuto le certificazioni IVASS e OAM.
* Persona brillante, dinamica e propositiva con spiccate capacità relazionali.
* Buona capacità di svolgere la propria prestazione in piena autonomia esecutiva, gestionale, organizzativa ed operativa.
* Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su fasce orarie comprese tra le 9.00 e le 20.00 e tra le 9.00 e le 15.00 del sabato.
Si offre:
* Contesto internazionale ed ambiente lavorativo dinamico e positivo.
* Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa.
* Paga fissa oraria di 8.61€ come da accordo collettivo nazionale per le collaborazioni outbound, più piano incentivante.
* Possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei tempi dell'operatività della attività.
* Attuale modalità di lavoro ibrida.
Sede aziendale: La Spezia.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione