BACK OFFICE COMMERCIALE - INGLESE USO LAVORATIVO
RICERCA CON CARATTERE DI URGENZA
Ricerchiamo per assunzione immediata una risorsa che abbia dimestichezza nell’uso degli strumenti informatici e dell’Inglese per il ruolo di Back office commerciale. L’attività si svolge in presenza presso la sede aziendale, a Cinisello Balsamo.
Siamo interessati a risorse con un po’ di esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli affini, come la segreteria commerciale, il back office amministrativo. La ricerca ha carattere di urgenza, per cui valuteremo persone disponibili entro breve. Ti offriamo un contratto a tempo determinato di 6 mesi, a scopo indeterminato.
CONTESTO LAVORATIVO
L’azienda è un’affermata econsolidata realtà italiana che progetta, vende, installa e ripara sistemi di misura delle radiazioni e per l’analisi chimica delle sostanze. E’ presente sul mercato italiano da molti anni, con prodotti tecnici specifici che risolvono i problemi di misurazione e monitoraggio di radiazioni, con un servizio di assistenza completa. Opera in diversi campo, tar cui il settore Sanitario, del Nucleare e del riciclo materiali ferrosi.
Questo inserimento è mirato a consolidare e dare supporto logistico ed amministrativo all’area commerciale, per sostenere la costante crescita aziendale. Riceverai il passaggio di consegne dalle persone operative nell’area, ma anche tutto il supporto e la formazione necessaria affinché tu acquisisca gradualmente autonomia e competenza nel ruolo.
E’ un ruolo dinamico, con attività diversificate, che includono anche alcuni compiti amministrativi, soggetti a procedure, dove si deve lavorare nel rispetto delle normative. Nonostante ciò a un ruolo a supporto dell’area commerciale, per cui bisogna sempre tenere presente lo scopo, ovvero dare ottimo servizio ai clienti. Potrai comunque esprimere la tua personalità o creatività, se pur nel rispetto delle procedure in vigore.
L’ambiente lavorativo è informale, partecipativo, al contempo professionale, organizzato, con forte spirito di cooperazione, dove ognuno sa cosa deve fare, svolge il suo lavoro, ma se serve aiuto collabora con i colleghi come necessario.
MANSIONI:
- Gestisce il back office, l’emissione di fatture e bolle di consegna, le spedizioni.
- Mantiene contatto con i clienti (principalmente via e-mail) e con i fornitori.
- Mantiene i dati aggiornati sul server aziendale ed archivia documenti, come Offerte, fatture, contratti.
- Svolge le attività necessarie a supporto dell’area amministrativa, tecnica e commerciale.
- Man mano diventa sempre più autonoma e competente potrà ampliare la sua area di responsabilità.
REQUISITI:
- Diploma coerente, esperienza pregressa nel ruolo o ruolo affine.
- Buon utente pc, uso Office Excel, dimestichezza con i numeri ed i calcoli.
- Veloce nell’apprendimento, interesse nel ruolo back office / amministrativo.
- Inglese per uso lavorativo / commerciale (lettura, scrittura mail)
- Automunito, abita a Cinisello Balsamo o nei dintorni.
- disponibilità immediata o nel breve.
COSA TI OFFRIAMO:
- Azienda solida, in costante crescita.
- Ambiente lavorativo molto collaborativo e meritocratico.
- Formazione, affiancamento come necessario.
- Assunzione t. det. 6 mesi a scopo indeterminato, con CCNL Commercio, coerente con livello competenza.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo. Grazie per la tua collaborazione