Giuliano Group ricerca, per sostituzione maternità, una figura di impiegata commerciale per la gestione e lo sviluppo del portfolio clienti per la sede di Monterotondo (ROMA). La risorsa si occuperà della ricerca accurata di nuovi clienti, selezione dei target, gestione delle chiamate outbound e presa appuntamenti, oltre alla gestione di preventivi, contratti, bolle, rientri, supporto al back office nella gestione delle pratiche e attività operative della filiale. Attività principali: - Rispondere alle chiamate in filiale; - Consigliare e rispondere alle richieste dei clienti; - Preparare offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio; - Raggiungere gli obiettivi prefissati; - Gestire l’operatività quotidiana della filiale; - Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione prevista; - Organizzare il trasporto delle macchine; - Pianificare e coordinare l’attività dell’officina; - Supportare il back office nella gestione delle pratiche. Requisiti richiesti: - Ottime doti comunicative e relazionali; - Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro; - Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze; - Problem solving e gestione delle criticità; - Ottima conoscenza di Office e gestione della posta elettronica. Esperienza richiesta: - Esperienza pregressa come impiegato/a commerciale di almeno 2 anni; - Gradita esperienza nel settore call center o assicurativo; - Capacità di valorizzare la fidelizzazione del cliente grazie a un servizio di assistenza efficace; - Capacità di gestire la complessità legata alla molteplicità delle attività e degli obiettivi da raggiungere; - Automunito/a. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00. Contratto di lavoro: Sostituzione maternità. L'inquadramento sarà definito in fase di colloquio. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro:Di persona Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - commerciale: 1 anno (Preferenziale)