Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un impiegato / impiegata addetto back office commerciale estero.
**Posizione**:
La risorsa inserita all'interno di un ufficio composto da altre 3 risorse si occuperà della:
- Gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione)
- Fatturazione elettronica
- Preparazione di reportistica commerciale
- Gestione della corrispondenza e dei rapporti con clienti (nazionali ed esteri)
- Supporto alla forza vendita (interna ed esterna)
- Assistenza post-vendita
- Verifica e aggiornamento anagrafiche clienti
**Requisiti**:
Si richiede:
- conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
- conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Gradita conoscenza di una seconda lingua straniera.
**Altre informazioni**:
Orario full time.
Luogo di lavoro: Rodengo Saiano.
Offresi contratto scopo assunzione.
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._