Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un/una professionista con competenze contabili che possa aiutarci a migliorare l'efficienza produttiva dei nostri clienti.
In questo ruolo, sarai responsabile della gestione delle finanze e dell'amministrazione di una azienda cliente operante nell'installazione e manutenzione elettromeccanica di impianti industriali.
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Compiti principali:
* Gestione delle fatture e dei pagamenti;
* Monitoraggio delle spese e della gestione del bilancio;
* Rilevamento e gestione delle scorte;
* Verifica e pagamento delle bollette;
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Requisiti necessari:
* Titolo di studio: Diploma di maturità o laurea in economia o scienze economiche;
* Esperienza lavorativa: almeno 1 anno di esperienza come addetto all'amministrazione;
* Competenze informatiche: conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e software per la gestione delle finanze;
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Benefici offerti:
* Vacanza annuale: 30 giorni;
* Assicurazione sanitaria;
* Contratto a tempo indeterminato;
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Se sei interessato/a a questa opportunità, contattaci!