Lo scopo di questo è quello di trovare opportunità di crescita del business per i montascale/pedane elevatrici domestiche di TK Access Solutions Ltd nel territorio di vendita assegnato, acquisendo principalmente nuovi partner commerciali e coltivando relazioni per aumentare i ricavi dalle vendite, in linea con la strategia commerciale rivolta ai rivenditori. Vivere attivamente e trasmettere i valori aziendali: centralità del cliente, riconoscenza, integrità, affidabilità, rispetto, responsabilità. Seguire le linee guida e le procedure in materia di salute, sicurezza e ambiente in relazione alle attività personali e del dipartimento. Attuare strategie, piani e programmi volti a generare vendite tramite rivenditori per TK Access Solutions Ltd. Identificare, reclutare e nominare partner commerciali idonei in linea con la strategia rivolta ai rivenditori di TK Access Solutions Ltd. Assumersi la piena responsabilità per lo sviluppo e il supporto dei nuovi partner commerciali fino al raggiungimento dell’autonomia e della regolarità negli ordini. Concordare e stabilire obiettivi di vendita per il numero di nuovi partner commerciali e il tasso di ordini dei nuovi partner. Introdurre e presentare nuovi prodotti, idee e tecniche ai partner. Sviluppare le vendite utilizzando gli strumenti e i report aziendali disponibili. Proporre attivamente nuove strategie e progetti per lo sviluppo delle vendite. Coltivare le relazioni con i partner commerciali esistenti, visitandoli regolarmente nel territorio assegnato e organizzando incontri con potenziali partner. Preparare agende per gli incontri, redigere report sulle visite commerciali e analizzare i dati aziendali rilevanti. Aggiornare le valutazioni di mercato e di prodotto dell’azienda sulla base delle tendenze di mercato, del feedback dei distributori e delle informazioni sui concorrenti; identificare opportunità per nuovi prodotti e possibili programmi di marketing. Effettuare formazione commerciale, tecnica e di prodotto per i partner commerciali esistenti e nuovi. Fornire assistenza durante le visite dei partner commerciali presso le sedi di TK Access Solutions Ltd, inclusi viaggi e ospitalità. Rafforzare la visibilità dell’azienda partecipando a fiere ed eventi rilevanti quando richiesto. Requisiti Preferibile esperienza nel settore o almeno con esperienza nel settore industriale Mandatoria la conoscenza del francese e dell'inglese eccellenti capacità di comunicazione, presentazione e risoluzione dei conflitti a tutti i livelli organizzativi. Capacità di proporre idee originali o ingegnose su un determinato argomento o situazione, o di sviluppare soluzioni creative a un problema. Orientamento ai risultati e capacità di pianificare e gestire più attività rispettando le tempistiche stabilite. Buona padronanza di Microsoft Office. J-18808-Ljbffr