Azienda operante da oltre quarant'anni nel settore delle forniture per ambienti di lavoro con specializzazione nella vendita/noleggio e assistenza di stampanti multifunzione, registratori telematici e arredamento ufficio cerca: Front office Commerciale per consigliare i clienti nella scelta degli articoli all'interno del punto vendita; Back Office a supporto del reparto assistenza técnica. Gestione del flusso mail e chiamate con clienti/fornitori, seguirne avanzamento e chiusura. Data entry per la gestione delle pratiche in entrata di clienti/fornitori e prodotti. Gestire reclami, solleciti e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere. Seguire l'avanzamento ordini dalla presa in carico, selezione e gestione fornitore, evasione del prodotto/servizio, pagamento. Contattare i fornitori e i trasportatori per l'evasione e la gestione delle spedizioni. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.100,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Indispensabile esperienza in ruoli di gestione ufficio, vendita e assistenza al cliente. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e utilizzo del pacchetto office. Dimestichezza con le piattaforme commerciali di aziende pubbliche (ME.PA.) e private. Atteggiamento cordiale, doti comunicative e personalità determinata. Orientamento commerciale e buone capacita di problem solving in circostanze di stress. Scuola secondaria di II livello. (Superiore)