Vini di Toscana, azienda del settore enologico presente sul territorio da oltre dieci anni, cerca per nuova apertura su Bergamo (Alta) n.2 sommelier/addetti alle vendite.
La nostra realtà, che conta ad oggi undici enoteche distribuite sul territorio toscano, offre i migliori vini e prodotti del territorio con un servizio clienti di altissima qualità, risultato raggiunto grazie alla passione, all'esperienza e alla continua formazione.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore enogastronomico, ha spiccate capacità enologiche, comunicative e grande passione per il settore.
Si offre la possibilità di lavorare in ambiente raffinato, professionale e giovanile con ottime prospettive di crescita.
Si richiede dinamicità, serietà, attitudine al team working e desidero di crescita.
E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: iniziale tempo determinato con prospettive a tempo indeterminato.
Orario di lavoro tempo parziale di 36 ore su sei giorni settimanali.
Retribuzione: da concordare in base all’ esperienza.
CCNL Commercio
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €1.106,36 - €2.291,85 al mese
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)