Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Human resources coordinator con inglese - firenze centro

Firenze
Knet Human Resources
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 21 ottobre
Descrizione

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende HR, Finance & Accountancy Technical & Engineering Sales & Marketing / Supply Chain IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda / Studio committente ed il nostro candidato. Un grande gruppo internazionale nel settore dell'istruzione è alla ricerca di un Human Resources Coordinator per la sua sede italiana di Firenze. Responsabilità chiave : La figura ricoprirà un ruolo molto importante all'interno dell'azienda in quanto gestirà la consulenza a tutto il team aziendale in merito al settore HR assicurando il rispetto della legislazione Italiana in materia di lavoro e delle procedure. Questo con l'obiettivo di ottimizzare e migliorare i piani di sviluppo dei singoli e promuovere un ambiente di lavoro positivo assicurando supporto costante e una comunicazione chiara e trasparente. Mansionario : OPERAZIONI HR Attività amministrative relative ai contratti, alle assunzioni e all'occupazione (aggiornamento registri e documentazione dei dipendenti in conformità con la legislazione) Gestione delle assenze, gli infortuni sul lavoro, i congedi di maternità / paternità e altre questioni relative all'occupazione Monitorare sistema di “banca ore” Collaborazione con coordinatori per adottare strategie per prevenire l'accumulo di straordinari Coordinare i sondaggi, la documentazione e i rapporti richiesti dalla casa madre Aggiornamento e precisione nella gestione, archiviazione ed aggiornamento dei registri risorse umane / di formazione e documentazione per audit interni ed esterni Gestione dei processi aziendali PAYROLL & AMMINISTRAZIONE : Preparare documentazione per consulente del lavoro estero (assicurando una corretta e puntuale erogazione dei salari) e interfaccia con lo stesso per elaborazione cedolini. Quindi la risorsa si occuperà della raccolta, controllo e invio dati (ore e timbrature, assenze e malattie, variazioni contrattuali) Supportare il Business Manager nella definizione del budget, nelle previsioni e nel controllo dei costi relativi alle spese per il personale Report sulle risorse umane (ad es. turnover del personale o stipendi medi) Assistenza al personale in merito a buste paga, presenze etc RECRUITMENT & ONBOARDING : Gestione del processo di recruitment dalla selezione all'assunzione, in collaborazione con la dirigenza Gestione inserimento nuovi dipendenti e dei processi di uscita di dipendenti dall'azienda Supporto per controversie lavorative FORMAZIONE : Gestione delle formazioni del personale con relativa documentazione (per audit) in collaborazione con la figura di Health & Safety Coordinator Rapporto con enti esterni Identificare e supportare l'implementazione delle esigenze di sviluppo professionale, in collaborazione con la Direzione Supporto alla dirigenza per analisi di sondaggi su dipendenti Profilo : Laurea in Relazioni Industriali, Laurea in Psicologia, Laurea in Giurisprudenza o simili Precedente esperienza pregressa in ruolo affine. Profilo orientato ai risultati con la capacità di dimostrare riservatezza, organizzazione, collaborazione, problem solving, proattività ed empatia. Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. Buona conoscenza dell'inglese (almeno un B1 / B2 sia scritto che orale) e dell'italiano. Contratto ed inquadramento : saranno commisurati all'effettiva competenza ed esperienza del candidato. Full time. Ai soli fini indicativi si valutano richieste con una RAL compresa tra i €25.000 – €35.000 e vari benefit interni. Luogo di lavoro : Firenze Centro Orario di lavoro : Full time Data di inizio : Immediato o secondo il preavviso della risorsa La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903 / 77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL : AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39 / 0003074 / MA004.A003 J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordinatore risorse umane
Firenze
Knet Human Resources
Offerta simile
Impiegata amministrativa contabile
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Knet Human Resources
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegata amministrativa contabile
Firenze
Knet Human Resources
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Knet Human Resources
Lavoro Knet Human Resources a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Human Resources Coordinator con Inglese - FIRENZE CENTRO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva