KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione - Aziende - _HR, Finance & Accountancy_ - _Technical & Engineering_ - _Sales & Marketing / Supply Chain_ - _IT & Digital_ - Studi Professionali Posizione: Un grande gruppo internazionale nel settore dell'istruzione è alla ricerca di un ADMISSION OFFICER per la sua sede italiana, con sede a Firenze. L'Admission Officer riporta direttamente al Business Manager. Tutto il processo di colloquio con l'azienda sarà in inglese, quindi stiamo cercando qualcuno che parli fluentemente sia italiano che inglese. Responsabilità chiave: - Coordinare il processo di iscrizione, assicurando che tutte le scadenze siano rispettate e che le pratiche burocratiche siano completate in modo accurato e puntuale, rispondendo alle richieste e fornendo un eccellente servizio clienti. - Essere responsabile della raccolta completa della qualità dei dati in tutte le fasi e fornirli regolarmente per business intelligence, analisi, rapporti e consigli sulla strategia e sulle migliori pratiche al team di marketing. - Monitorare (su base regolare) l'avanzamento del processo di ammissione della scuola, identificando eventuali problemi/feedback alla scuola. - Sviluppare gli eventi di reclutamento, portando alla generazione di richieste. - Aiuto sullo sviluppo degli eventi di fidelizzazione. - Identificare potenziali partner chiave. Requisiti: Profilo: - Laurea triennale in Marketing, Economia aziendale o in un campo correlato o esperienza mínima di 1 anno nella stessa posizione, preferibilmente in un contesto educativo. - Precedente esperienza in un ruolo di vendita / gestione dei dati / servizio clienti, con la capacità di fornire l'eccellenza dei processi lungo il percorso del cliente. - Profilo orientato ai risultati con la capacità di dimostrare esperienza nell'utilizzo dei dati con una forte enfasi sul servizio di customer journey e sui processi di conversione. - Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con un forte orientamento al servizio clienti. - Capacità di gestire più attività e progetti contemporaneamente, con un alto livello di attenzione ai dettagli. - Forti capacità organizzative e amministrative, con competenza nell'utilizzo di software e strumenti pertinenti. - Ottima conoscenza dell'inglese e dell'italiano. Luogo di lavoro: Firenze Centro Orario di lavoro: Full time Data di inizio: Immediato o secondo il preavviso della risorsa Altre informazioni: La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003