Umana S.p.A. cerca BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività amministrative e commerciali, supportando il team nelle operazioni quotidiane. Avrai la responsabilità di mantenere i rapporti con i clienti, gestire gli ordini e le fatture, e assicurarti che tutte le operazioni siano eseguite in conformità con le politiche e le procedure aziendali. Sarai inoltre responsabile della gestione dei documenti commerciali e della corrispondenza con i clienti, sia in inglese che in francese. Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e commerciali. Sarai responsabile della gestione quotidiana delle attività commerciali, compresa la gestione degli ordini e delle fatture. - Mantenimento dei rapporti con i clienti. Dovrai mantenere un rapporto costante con i clienti, assicurandoti che tutte le loro esigenze siano soddisfatte. - Corrispondenza con i clienti in inglese e francese. Dovrai essere in grado di comunicare efficacemente con i clienti sia in inglese che in francese. Requisiti: - Esperienza di almeno 1-3 anni in un ruolo simile. - Conoscenza avanzata dell'inglese (livello C1). - Conoscenza intermedia superiore del francese (livello B2). - Capacità di gestire le attività amministrative e commerciali. - Capacità di mantenere i rapporti con i clienti. - Capacità di gestire i documenti commerciali. - Capacità di comunicare efficacemente in inglese e francese. - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità. Orario: Giornata Full Time CCNL: Metalmeccanica Industria Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva