La nostra azienda è alla ricerca di un Risorse Umane, che si occuperà della gestione amministrativa societaria in un contesto aziendale strutturato e di respiro internazionale.
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Nel dettaglio, le attività a cui la risorsa sarà assegnata saranno:
- **Gestione delle registrazioni contabili**: registrazione di primanota, registri attivi e passivi, riconciliazioni bancarie;
- **Fatturazione attiva e passiva**: fatturazione dei clienti e dei fornitori, gestione degli incassi e dei pagamenti;
- **Gestione dei libri sociali**: tenuta dei libri contabili, libro giornale, libro cespiti e libro inventari (contabile);
- **Registrazione IVA**: registrazione dei documenti fiscali, predisposizione dei documenti per le dichiarazioni fiscali (IVA, CU, modello unico).
Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea in economia; conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; conoscenza dello strumento gestionale Topimpresa; preferibile conoscenza della lingua francese; esperienza quinquennale nel ruolo.
Completano il profilo precisione e proattività. La selezione sarà effettuata con l'obiettivo di individuare la persona più adatta al ruolo, considerando anche le sue abilità personali e professionali.
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L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, CCNL Edile con livello commisurato all'esperienza maturata. La sede di lavoro sarà Susa (TO) e l'orario lavorativo sarà full-time lunedì-venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Siamo una realtà che offre servizi e consulenza HR a livello globale, presente in più di 37 paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I nostri valori sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.