Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Stagista controllo qualità

Catania
Inalme
Qualità
20.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Inalme Srl, azienda specializzata nella produzione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici è stata fondata nel 2001 con l'obiettivo di coadiuvare il benessere psicofisico delle persone formulando prodotti basati sulle nuove conoscenze scientifiche nell'ambito della fitoterapia e realizzati valorizzando la Natura, ossia utilizzando le proprietà terapeutiche delle piante officinali.

Siamo alla ricerca di
1 UNITA' IN STAGE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'

, che operi nella città di Catania, le cui mansioni principali sono: addetto al campionamento di materie prime e materiali in ingresso, stesura di POS, e redazioni di piani di controllo sotto la supervisione del responsabile del CQ.

Il candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea in chimica o CTF

Conoscenze minime richieste

Lingua inglese minimo B2, conoscenza media dei principali sistemi operativi

Capacità minime richieste

Capacità di mantenere la documentazione accurata relativa a processi di produzione, controllo qualità e conformità normativa.

Capacità di lavorare in squadra e comunicare efficacemente con altri dipartimenti, come ricerca e sviluppo, controllo qualità e logistica.

Aggiornamento Continuo:

Le competenze tecniche sono fondamentali, ma è anche importante sviluppare abilità relazionali e di comunicazione per garantire un flusso di lavoro efficace e collaborativo all'interno dell'azienda. Si richiede inoltre:
una spiccata propensione al lavoro di squadra e al continuo apprendimento, flessibilità e capacità di affrontare le sfide e i problemi con determinazione e perseveranza, nell'ottica di soluzioni, senso del rispetto per tutti e capacità di riconoscere i propri errori e limiti.

Proposta lavorativa: Stage post laurea della durata di 12 mesi con possibilità di inserimento in organico.

Per partecipare alla selezione invia il tuo CV a

scrivendo in oggetto la dicitura "Stage Controllo Qualità"

Assicurati anche di inserire dei recapiti validi nel CV in modo da poter essere contattato/a facilmente.

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e

.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a assicurazione qualità per la piattaforma carne
Catania
Ergon SpA
Qualità
Offerta simile
Controllo qualità
Catania
Gi Group
Qualità
Offerta simile
Addetto/a controllo qualità carne
Catania
Jobbit
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Catania
Lavoro Catania
Lavoro Provincia di Catania
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Catania > Stagista controllo qualità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva