Inalme Srl, azienda specializzata nella produzione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici è stata fondata nel 2001 con l'obiettivo di coadiuvare il benessere psicofisico delle persone formulando prodotti basati sulle nuove conoscenze scientifiche nell'ambito della fitoterapia e realizzati valorizzando la Natura, ossia utilizzando le proprietà terapeutiche delle piante officinali.
Siamo alla ricerca di
1 UNITA' IN STAGE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'
, che operi nella città di Catania, le cui mansioni principali sono: addetto al campionamento di materie prime e materiali in ingresso, stesura di POS, e redazioni di piani di controllo sotto la supervisione del responsabile del CQ.
Il candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in chimica o CTF
Conoscenze minime richieste
Lingua inglese minimo B2, conoscenza media dei principali sistemi operativi
Capacità minime richieste
Capacità di mantenere la documentazione accurata relativa a processi di produzione, controllo qualità e conformità normativa.
Capacità di lavorare in squadra e comunicare efficacemente con altri dipartimenti, come ricerca e sviluppo, controllo qualità e logistica.
Aggiornamento Continuo:
Le competenze tecniche sono fondamentali, ma è anche importante sviluppare abilità relazionali e di comunicazione per garantire un flusso di lavoro efficace e collaborativo all'interno dell'azienda. Si richiede inoltre:
una spiccata propensione al lavoro di squadra e al continuo apprendimento, flessibilità e capacità di affrontare le sfide e i problemi con determinazione e perseveranza, nell'ottica di soluzioni, senso del rispetto per tutti e capacità di riconoscere i propri errori e limiti.
Proposta lavorativa: Stage post laurea della durata di 12 mesi con possibilità di inserimento in organico.
Per partecipare alla selezione invia il tuo CV a
scrivendo in oggetto la dicitura "Stage Controllo Qualità"
Assicurati anche di inserire dei recapiti validi nel CV in modo da poter essere contattato/a facilmente.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e
.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.