Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segreteria commerciale in azienda di vendita barche (moncalieri)

Moncalieri
Abayachting
Commerciale
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

**Abayachting cerca un/una Segretario/a Commerciale che sappia parlare in Inglese e Tedesco.** Sei una persona **solare, determinata e curiosa**? Ti piace essere al centro dell'azione, gestire mille attività diverse e affrontare ogni giornata con entusiasmo? Abayachting, leader in Italia nella compravendita di barche a vela e a motore, è pronta ad accoglierti a bordo! **Cosa farai con noi** In questo **ruolo dinamico e stimolante**, sarai il punto di riferimento per la nostra area commerciale, lavorando a stretto contatto con il Direttore Commerciale e la forza vendita. Ti occuperai di: - Supportare i **commerciali aziendali**, gestendo il flusso di informazioni e attività tra i vari reparti e gestendo la parte contrattuale, utilizzando strumenti di firma digitale.
- Curare i rapporti con fornitori e partner, assicurandoti che ogni processo sia **fluido e strutturato**.
- Essere il **crocevia delle informazioni**, il fulcro operativo della nostra attività. **Chi stiamo cercando** Una persona che non si spaventa davanti a un’agenda piena e che sa affrontare le sfide con il **sorriso**. Cerchiamo qualcuno che: - Parli **fluentemente inglese e tedesco** (il francese sarebbe un ulteriore plus!).
- Abbia un’**ottima predisposizione al controllo della documentazione e delle procedure aziendali**, con un occhio sempre attento ai dettagli.
- Dimostri una **spiccata capacità comunicativa** e sappia creare connessioni autentiche con clienti e colleghi.
- Sia **organizzata** e capace di gestire le priorità senza perdere il ritmo.
- Sappia usare bene e velocemente il pacchetto Office e che sia "al passo" con le attuali **tecnologie**. **Cosa ti offriamo**
- **Una posizione chiave** in un’azienda in continua crescita, dove nessuna giornata è uguale all’altra.
- La possibilità di lavorare in un **ambiente stimolante**, circondato da persone appassionate e ambiziose.
- Un ruolo che ti farà **crescere professionalmente**, affrontando sfide sempre nuove e coinvolgenti.
- Un luogo di lavoro **dedicato alle persone**, completo di comfort: ampio parcheggio libero, cucina attrezzata, uffici insonorizzati, postazione di lavoro funzionale.
- Orario di lavoro **preciso e regolare**: da lunedi al venerdi, dalle 9 alle 18 Non vediamo l’ora di conoscerti e di avere **la tua energia** a bordo con noi! Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - segreteria commerciale o assistente di direzione: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commercial programs manager (accessories)
Torino
Stellantis
Commerciale
Offerta simile
Agente in attività finanziaria – cerco collaboratori per sviluppo rete commerciale | torino e asti
Torino
Alessandro Chirico
Commerciale
Offerta simile
Consulente di vendita professional - torino
Torino
Revlon
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Moncalieri
Lavoro Moncalieri
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Moncalieri > Segreteria Commerciale in Azienda di Vendita Barche (Moncalieri)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva