Openjobmetis spa per azienda settore servizi Ecologici/ambientali riicerca Posizione: addetta/o gestione del personale Requisiti: La risorsa, in possesso di diploma o laurea, sarà inserita all’interno dell’ufficio del personale, supporterà i colleghi nelle varie pratiche burocratiche relative: alla gestione degli adempimenti obbligatori, al processo di rilevazione delle presenze, inserimento giustificativi (certificati medici, verifica ferie e permessi etc), gestione pratiche di infortunio, gestione adempimenti mensili ai fini statistici ISTAT. Si richiede: - Almeno biennale esperienza nel ruolo in realtà di minimo 100 dipendenti; - Conoscenza delle leggi e dei regolamenti relativi all'amministrazione del personale; - Capacità di gestire con precisione e puntualità i vari adempimenti burocratici; - Capacità di lavorare in team; - Preferenziale la conoscenza del pacchetto office ed eventualmente del gestionale Inaz Paghe.net. Contratto iniziale 2/3 mesi in somministrazione, successivamente è previsto inserimento in apprendistato Altre informazioni: - Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi - CCNL: Metalmeccanici Industria, livello D2, retribuzione lorda oraria: euro 9,08 - retribuzione mensile lorda: 1697,62 x 13 mensilità - Luogo di Lavoro: Torino (TO), zona sud. - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._