Labor SpA agenzia per il lavoro, filiale di Bologna, per azienda cliente operante nel settore rifiuti e servizi annessi, con sede a Bologna, è alla ricerca di un/una
BACK OFFICE COMMERCIALE.
Il/La candidato/a, dopo un periodo di affiancamento con la figura commerciale già presente in azienda, si occuperà della gestione degli ordini dall'acquisto al fornitore fino alla consegna al cliente, avendo quindi la possibilità di avere un monitoraggio completo della commessa. La mansione prevede un costante contatto con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea in ambito economico-commerciale
* Predisposizione al contatto con il cliente
* Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera
* Ottimo utilizzo del pc ed in particolare del Pacchetto Office.
* Esperienza nel ruolo
* Preferibile buona consocenza della lingua inglese
Tipo di inserimento:
Tipologia contratto e inquadramento da definire in fase di colloquio in base all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"
by helplavoro.it