Primaria Azienda vitivinicola toscana ci ha incaricato di ricercare la figura di Back Office Commerciale Estero La Risorsa riporterà al Direttore Vendite, collaborando operativamente con il Coordinatore dell’Ufficio Attività: - Gestione ordini: inserimento, presa in carico, applicazione e aggiornamento condizioni di fornitura, campionature, verifica disponibilità in magazzino, coordinamento e gestione logística e spedizioni - in costante collaborazione con i reparti aziendali interessati - Gestione documentazione amministrativa (DDT, fatturazione, documenti richiesti dai vari mercati, pendenze fiscali quali modello INTRA) e dei bollati vari doganali per Accise e telematici CEE - Gestione e personalizzazione packaging, labels, fascette fiscali, etc - Gestione trasferte, attività di rassegna stampa, accoglienza - Organizzazione e gestione archivio digitale e cartaceo - Gestione provvigioni agenti - Interpretazione ed utilizzo appropriato dati statistici - Attività di supporto e Segreteria Generale Si richiede esperienza pregressa in posizione analoga di almeno tre anni, ottime doti relazionali e capacità di gestione della Clientela, eccellente senso di organizzazione e conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiede la conoscenza di una seconda lingua straniera, con forte preferenza verso il francese. Costituisce elemento preferenziale il domicilio nei pressi del luogo di lavoro Sede di lavoro : Castellina in Chianti Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: €1.400,00 - €1.700,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)