SNAK SRL un'azienda fiorentina dal **** leader nazionale nel comparto infusionale premium con il brand La Via del Tè, è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio commerciale Italia con mansione di gestioni ordini, contatto clienti e supporto operativo.
Attività:
Supporto al team commerciale:
collaborazione attiva con la rete vendita per il raggiungimento degli obiettivi di vendita Gestione delle relazioni con agenti e clienti, garantendo un flusso comunicativo costante e tempestivo, attraverso visite ed incontri ( in azienda e dai clienti ) Gestione delle richieste dei clienti, attività di customer care e gestione post-vendita Inserimento ordini nel gestionale aziendale Monitoraggio delle spedizioni e coordinamento con il magazzino Elaborazione di statistiche relative alle vendite e alle performance aziendali Requisiti richiesti:
Esperienza anche breve in ambito commerciale o customer service Ottime capacità comunicative e relazionali Buona padronanza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Outlook) Precisione, autonomia e approccio orientato al cliente conoscenza di base della lingua inglese ( minimo B1-B2 ) Disponibilità a trasferte (fiere, eventi, visite a clienti) Offerta:
tempo determinato full time, prorogabile in contratto a tempo indeterminato orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sede di lavoro :
Via Ponte a Iozzi 8/1 – Cascine del Riccio – ***** Impruneta ( FI ) formazione operativa e inserimento in un team giovane e strutturato inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi ****** e ******.
I curriculum inviati devono contenere esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
******** e GDPR UE ********zienda.
Lascia qui il tuo curriculum oppure invialo alla mail: