Store Manager Per Nuova Apertura
Luogo di lavoro: Udine
Descrizione
"Hum.Us ", nuova apertura a Udine è alla ricerca di 1 Store Manager.
Hum.Us è il primo format dedicato agli studenti universitari:
è un progetto gastronomico che vuole riscrivere le regole dell’esperienza food nelle principali città università italiane ed europee. Crediamo in una cucina viva, inclusiva, accessibile e curiosa.
Dopo Bologna, Venezia, Firenze, Roma, a Udine aprirà un nuovo locale a fine settembre/inizio ottobre .
Richiesti almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di vice store manager e preferibilmente la conoscenza dell'inglese.
Cosa farai?
* Acquisirai la cultura aziendale, abbandonando la formazione su rigidi processi e aride procedure.
* Trasformerai la lunga lista di cose da fare in obiettivi da raggiungere.
* Coordinerai le operazioni quotidiane del ristorante, assicurando fluidità, puntualità e qualità.
* Collaborerai con cucina, sala e direzione per costruire processi scalabili ed efficienti.
* Analizzerai dati operativi (forniture, costi, tempi, feedback) per migliorare ogni aspetto.
* Gestirai i rapporti con fornitori e partner, monitorando performance e contratti insieme all’ufficio acquisti.
* Sarai il punto di riferimento per la qualità operativa:
se c’è un problema, lo intercetti prima che diventi un ostacolo.
* Avrai compiti verticali riguardanti il tuo punto vendita di riferimento e compiti che riguardano il team Italia di cui farai parte.
Contratto
Contratto a tempo determinato di 12 mesi come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Impegno full time su 6 giorni a settimana. Sono previsti 3 giorni doppio turno.
La RAL sarà da valutare in base all'esperienza, il range sarà 28-35 mila euro + bonus legati ai risultati.
A Hum.Us combiniamo la creatività del food con l’efficienza operativa di una startup.
Vogliamo persone che sappiano trasformare problemi in opportunità, numeri in direzione, e operatività in valore. Crescere per noi vuol dire non solo fatturare ma migliorare:
margini, design, ospitalità, sostenibilità, inclusività.
Cosa offre l'azienda
* Pasti inclusi per lo staff
* Formazione continua
* Abbigliamento da lavoro
* Bonus fatturato
Competenze necessarie
* Creazione e lettura report
* Eseguire le procedure di apertura e chiusura
* Garantire il controllo delle porzioni
* Gestione della sala
* Monitorare pulizia della sala
* Organizzazione ordini e forniture
* Ottimizzare la vendita
* Programmare i turni
* Supervisionare il personale
* Utilizzo palmare/tablet
* Valutare i feedback dei clienti
* Gestione brigata
* Upselling
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Udine