L’Agenzia MyEAP, realtà dinamica e accreditata dal Ministero del Lavoro, in collaborazione con Istituto Cappellari, sta cercando un Sales Account per la sede di Ferrara. Cosa ti aspetta in questo ruolo? Sarai protagonista nella costruzione di relazioni strategiche con le imprese del territorio, analizzando il mercato locale, progettando piani commerciali mirati e concludendo trattative di valore. Il tuo obiettivo sarà quello di diventare il punto di riferimento per aziende e stakeholder, offrendo soluzioni su misura grazie a strumenti innovativi come l’ intelligenza artificiale applicata alle risorse umane. Di cosa ti occuperai: analizzare il tessuto imprenditoriale locale pianificare le strategie commerciali per l'acquisizione di società clienti elaborare preventivi concludere trattative e accordi economici. Collaborare con la squadra al raggiungimento degli obiettivi economici e di budget Requisiti: esperienza pregressa almeno biennale nella vendita di servizi HR in contesti strutturati pacchetto clienti fidelizzati residenza nelle sedi interessate all’offerta e limitrofi e conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e delle tecniche di vendita Contratto a tempo indeterminato se hai le caratteristiche richieste, retribuzione commisurata all'esperienza, premialità al raggiungimento dei risultati, ambiente meritocratico ed inclusivo con valorizzazione delle competenze personali! Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: Assicurazione sanitaria Assistenza sanitaria integrativa Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Congedo parentale Lavoro da casa Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Premio di produzione