Chi
Siamo:
Axcent Company è un
gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008 con uffici a Milano e
Napoli. La società fornisce servizi in ambito Engineering e Information
Technology. Siamo coinvolti in grandi progetti, preparati e reattivi ad ogni
esigenza, le nostre competenze e la nostra formazione qualificato rendono
possibile assistere al meglio il business di chi ci sceglie.
Puoi trovare ulteriori
dettagli sul nostro sito web axcentcompany.it
Chi
stiamo cercando
Con l’obiettivo di
rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di Tecnici addetti all’Help
Desk nell’ambito della telemedicina regionale appartenenti alla Lista delle
Categorie protette (L.68/99) da inserire all’interno di progetti
particolarmente strutturati in ambito sanitario per attività di Help Desk di
primo livello. Chi opererà in questo ambito sarà opportunamente formato prima
di iniziare le attività di supporto.
Mission
Il ruolo da ricoprire prevede
servizi di assistenza all’Infrastruttura regionale di Telemedicina e prevede il
supporto ai seguenti servizi:
infrastruttura regionale di telemedicina;
servizio di televisita;
servizio di teleconsulto;
servizio di teleassistenza;
servizio di telemonitoraggio Livello 1;
servizio di telemonitoraggio Livello 2.
I nuovi colleghi che
occuperanno questo ruolo si preoccuperanno di raccogliere le richieste, risolvere i problemi più comuni (come accesso, configurazione o
malfunzionamenti di base) e, se necessario, inoltrare le segnalazioni più
complesse a un livello di supporto superiore. Si occuperanno principalmente di
assistere utenti che possono avere difficoltà nell'utilizzare strumenti come
videochiamate, dispositivi di monitoraggio o piattaforme web per la
trasmissione di dati sanitari.
Saranno, quindi, il
raccordo tra le applicazioni informatiche utilizzate a livello regionale ed il
mondo operativo costituito da pazienti, Ospedali e strutture sanitarie. Le aree
operative saranno quella clinico-sanitaria e quella diagnostica.
Esperienza
richiesta
Formazione informatica
e in Sanità Digitale, anche alla prima esperienza di lavoro.
Conoscenza dei flussi
sanitari digitali: prenotazioni, referti, consulti online.
Familiarità con
dispositivi medici connessi: come misuratori di pressione, ECG portatili, etc.
Sensibilità al
contesto sanitario: rispetto della privacy, linguaggio adeguato, comprensione
delle esigenze dei pazienti.
Must
have
Diplomati o laureati
con conoscenze sanità digitale e dei servizi di telemedicina
È gradita una buona
conoscenza della lingua inglese.
Appartenente alle
categorie protette (L.68/99)
Technical
Skills
Conoscenza dei sistemi informatici
Familiarità con software di telemedicina: piattaforme di videoconferenza, gestione
appuntamenti, cartelle cliniche elettroniche
Utilizzo di strumenti di ticketing: per registrare, tracciare e gestire le richieste di
supporto
Assistenza remota: capacità di guidare l’utente nella risoluzione di problemi da remoto (es. via
telefono o software di controllo remoto).
Sicurezza informatica di base: protezione dei dati sensibili, in particolare quelli
sanitari (GDPR, privacy, crittografia).
Soft
skills
La risorsa dovrà
essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e
comunicative con capacità di problem solving, buone capacità di analisi e
risoluzione dei problemi, proattività ed atteggiamento positivo, precisione, puntualità ed accuratezza.
Cosa
ti offriamo
Sede di lavoro: Firenze
(sede servita dalla tranvia e parzialmente in smart working un giorno alla
settimana) – Pisa (full smart working) – Siena (full smart working)
Orario di lavoro: full
time (dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00 con copertura su turnazioni)
Disponibilità: Da
concordare
Il
nostro gruppo:
Axcent System
Engineering è l’area specializzata nella consulenza
sui settori Mobility e Smart Cities con oltre 15 anni di esperienza. Al centro
dei nostri progetti c’è la qualità che garantiamo offrendo supporto e
consulenza di alto livello. Siamo dei System Integrator sempre alla ricerca
delle migliori soluzioni per offrire innovazione ai nostri Clienti.
Axcent Technology
Solutions è l’area che ha maturato una vasta
esperienza nell'ingegneria, nello sviluppo, nel testing e nell'implementazione
del software, nei settori Telco, Finance, Public Administration e Industry
& Energy. Forniamo consulenza e servizi tecnologicamente avanzati, aiutando
i partner a raggiungere i propri Obiettivi di Business, attraverso la
produzione di soluzioni tailor made.
Dall'esperienza
maturata nel settore dell'ingegneria del software nasce la Software Factory di
Axcent, un vero e proprio Key Skills Hub. La nostra Factory è un centro di
produzione in cui il team opera in stretta sinergia, seguendo il prodotto
progettato dallo sviluppo alla sua manutenzione.
Axcent Company è impegnata a promuovere un ambiente di lavoro
diversificato e inclusivo. Tutte le candidature saranno valutate senza
considerare età, genere, orientamento sessuale, etnia o disabilità.
Unisciti a noi e
contribuisci al successo continuo di Axcent Company, dove la qualità e
l'innovazione sono al centro di ogni progetto.
Inviare Curriculum
Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio
assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR
2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere
sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale
autorizzazione, non potremo procedere all’elaborazione completa del Curriculum.
Il presente annuncio è
rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone
di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03
e 216/03.