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Per conto di azienda operante nel settore logistico si ricerca una risorsa da inserire come Centralinista, con il compito di gestire le comunicazioni in entrata e in uscita e supportare le attività operative dell’ufficio.
Mansioni principali
 * Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata
 * Assistenza telefonica ai clienti, fornitori e collaboratori interni
 * Registrazione e trasmissione delle informazioni ai reparti competenti
 * Supporto nella gestione delle pratiche e documentazioni operative
 * Coordinamento e comunicazione con i team interni per garantire il corretto flusso delle informazioni
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Buone capacità comunicative e relazionali
 * Padronanza dei principali strumenti informatici e della posta elettronica
 * Precisione, affidabilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente
 * Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
 * Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
 * Formazione retribuita e affiancamento operativo.