Job Just On Business
Siamo alla ricerca un/a
Payroll Specialist
esperto/a e indipendente/a per importante Azienda su Torino in materia di lavoro e previdenza e di supporto al management HR. Il candidato ideale avrà un ruolo chiave nella gestione completa del servizio payroll e si interfaccerà con aziende clienti di medie e grandi dimensioni.
Principali mansioni
Gestione autonoma del servizio payroll
, garantendo la corretta elaborazione mensile dei cedolini e degli adempimenti annuali (es. CU, 770, Autoliquidazioni INAIL).
Supervisione del livello di servizio
e fungerai da
referente unico
per le esigenze quotidiane dell'HR management dei clienti.
Redazione della reportistica
documentale, elaborazioni, analisi dei costi del personale e predisposizione di budget.
Stesura della contrattualistica
correlata alla gestione dei rapporti di lavoro.
Requisiti Fondamentali
Esperienza
nel ruolo, maturata preferibilmente presso Studi Professionali.
Diploma o Laurea in Economia o affini.
Ottima conoscenza
dei principali CCNL e della normativa giuslavoristica, contributiva e fiscale.
Esperienza nella gestione di un alto numero di cedolini
Competenza nell'utilizzo dei principali software gestionali
Eccellente padronanza del pacchetto
Microsoft Office
, in particolare di
Excel
.
Completano il profilo
Proattività
e precisione nella gestione del tempo.
Ottime capacità relazionali
ed empatiche, per lavorare in team e mantenere un rapporto di fiducia con i clienti.
Approccio positivo ed intraprendente
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. ********.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato