Vice Store Manager - Nuova Apertura, Lecco
Lecco, Italy
Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un Vice Store Manager per il punto vendita di Lecco .
Il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6-7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali.
La risorsa selezionata sarà responsabile di:
* Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti;
* Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti;
* Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane;
* Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
* Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse;
* Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il rispetto delle stesse da parte di tutti i dipendenti;
* Suggerire azioni al Store Manager per migliorare costantemente la qualità del servizio;
* Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, garantendo qualità, assortimento e esposizione dei prodotti;
* Effettuare gli ordini, assicurando rifornimenti adeguati;
* Gestire il fondo cassa e il cambio della moneta;
* Controllare ricavi e registrazioni di cassa durante il turno e in assenza dello Store Manager;
* Effettuare inventari e inserire i dati nel sistema gestionale;
* Supportare l’attività operativa del punto vendita quando necessario.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente (titolo preferenziale);
* Buona conoscenza dei processi F&B;
* Almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate;
* Preferibile esperienza nel settore della ristorazione all’estero;
* Buone capacità organizzative, relazionali e di comunicazione;
* Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
* Attitudine a lavorare per obiettivi;
* Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi.
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