Descriviamo la posizione
Dati Generali
* Tipologia di Contratto: Full Time
* Luogo di Lavoro: Gorgo al Monticano (Tv)
Compiti e Responsabilità
Inserisci e gestisci ordini a sistema, curando il rapporto commerciale con i clienti utilizzando la lingua inglese e francese.
Supporta nella risoluzione di problematiche pre e post vendita nel rispetto delle scadenze concordate.
Predisponi pratiche amministrative legate all'ordine di vendita.
Redigi offerte commerciali e contrattualistiche.
Organizza e pianifica le spedizioni.
Requisiti
* Diploma e/o laurea.
* Conoscenza della lingua inglese e del francese.
* Mimetico minima esperienza in un contesto d'ufficio, meglio se lato back office commerciale.
* Ottima conoscenza di Excel e di strumenti informatici in generale.
Abituali professionali
* Capacità comunicative e di interazione.
* Spigliatezza.
* Passione per le lingue estere.
* Propensione al team working.
* Organizzazione e pianificazione del proprio lavoro.