Praticante Consulente del Lavoro | Torino – ORBYTA
ORBYTA è una società specializzata in Consulenza del Lavoro ed HR Management. Il gruppo, nato nel 2020 a Torino, conta oltre 350 dipendenti e 4 sedi in Italia (Torino, Milano, Roma, Lecce). Offriamo soluzioni ICT, ingegneria civile e architettura con un focus sulla compliance aziendale e sulle risorse umane, in un contesto originale che valorizza le potenzialità dei collaboratori.
Responsabilità
Consulenza del lavoro: gestione di contratti individuali e autonomi, applicazione del CCNL (ferie, permessi, trasferte, assistenza sanitaria integrativa, TFR, preavviso, periodo di prova, ecc).
Contrattualistica individuale e gestione dei contratti di lavoro autonomo e atipici
Fornitura consulenza e applicazione degli istituti del CCNL
Amministrazione del personale: gestione dei rapporti con enti pubblici e privati (Centro Impiego, INPS, INAIL, ADE, ecc).
Elaborazione paghe: redazione dei cedolini paga con relativi adempimenti fiscali e contributivi.
Requisiti
Laurea abilitante alla Professione (Servizi Giuridici/Consulenza del Lavoro)
Proattività, orientamento al risultato e lavoro per obiettivi
Conoscenza consolidata del pacchetto MS Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Entusiasmo, serietà, professionalità e motivazione
Iter di Selezione
Phone interview introduttiva
Incontro con HR
Incontro con l'amministratrice della società per approfondimento delle competenze tecniche, soft skills e delle reciproche aspettative
La nostra offerta rispetta le norme sulle pari opportunità in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006). Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. L'organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversità. Le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza o responsabilità familiari.
#J-18808-Ljbffr