Randstad - Impiegato Contabile
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda produttiva cerchiamo un:
Si offre : inserimento diretto in azienda. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa: 28.000€ – 40.000€.
Sede di lavoro : provincia di Brescia.
Orario di lavoro : full time.
Di cosa ti occuperai?
L’impiegato Contabile si occuperà delle seguenti attività:
contabilità generale;
dichiarativi;
predisposizione di budget e reportistica interna;
gestione delle pratiche fiscali mensili ed annuali (comunicazioni IVA, esterometro, dichiarazioni dei redditi etc);
gestione pratiche amministrative (pratiche camerali ecc);
supporto al direttore amministrativo per la redazione del bilancio.
Quali requisiti stiamo cercando?
L’impiegato Contabile che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma/Laurea Ad indirizzo Economico;
esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate o in studi di commercialisti;
conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito.
AxL – Impiegato Contabile (Erbusco)
AxL Spa-Agenzia per il Lavoro Business Unit di Grumello del Monte seleziona per azienda Cliente sita a Erbusco un impiegato contabile con esperienza.
Retribuzione : RAL 28.000 – 33.000 euro annui.
Contratto : Tempo indeterminato diretto.
Orario di lavoro : Full-time.
Descrizione del ruolo : “Stiamo cercando un impiegato contabile con esperienza per ampliamento del nostro organico.” La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
Registrazione delle transazioni finanziarie;
Gestione della contabilità di clienti e fornitori;
Elaborazione di fatture;
Monitoraggio dei pagamenti;
Preparazione di report e bilanci periodici;
Supporto nella preparazione delle dichiarazioni fiscali;
Tenuta dei registri contabili;
Esperienza pregressa nel ruolo di contabile;
Capacità di gestione contabile fino al bilancio;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Buone capacità organizzative e di problem solving.
Descrizione azienda cliente : L'azienda opera nel settore gomma plastica, con particolare attenzione alla qualità e all’innovazione. Siamo alla ricerca di persone motivate e competenti per supportare la nostra crescita.
Ambiente di lavoro : Offriamo un contesto dinamico e supporto alla crescita professionale.
AxL – Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Poletti Srl – Impiegato Contabile
Poletti Srl è una piattaforma produttiva che opera da oltre 50 anni nella produzione di capi di abbigliamento per brand della moda e del lusso sita a Santa Maria della Versa in provincia di Pavia a circa 70 Km da Milano.
Attività svolte:
Gestione ciclo attivo e passivo (emissione e registrazione fatture clienti/ricezione e registrazione fatture fornitori);
Gestione autonoma della contabilità generale (inclusa la registrazione di ratei, risconti e ammortamenti), della contabilità analitica e degli adempimenti fiscali utilizzando il gestionale in dotazione;
Calcolo e liquidazione IVA, predisposizione F24 e supporto alla redazione dei dichiarativi fiscali annuali;
Gestione dei rapporti con clienti, banche e fornitori per aspetti amministrativi, contabili e finanziari;
Gestione dei rapporti con consulenti esterni (fiscali, legali, revisori);
Controllo e archiviazione dei documenti contabili e amministrativi/fiscali.
Requisiti richiesti:
Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche;
Esperienza pregressa in ambito amministrativo contabile di almeno cinque anni;
Conoscenza avanzata di MS Office e in particolare di MS Excel;
Buona conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che parlata;
Precisione nello svolgimento delle attività lavorative;
Affidabilità e senso di responsabilità;
Pragmatismo, proattività e propensione ad attività organizzative.
Sede lavoro : Santa Maria della Versa, Pavia.
Contratto di riferimento – CCNL Tessile Abbigliamento Moda. Tipologia contrattuale, Inquadramento e RAL saranno commisurati all’effettiva esperienza della risorsa.
La risorsa collaborerà con altre colleghe e riporterà direttamente al referente di funzione. Gestione di:
Fatturazione attiva e passiva;
Registrazione contabile dei movimenti bancari;
Liquidazione iva;
Dichiarazioni Iva;
Gestione della contabilità fino alla predisposizione del bilancio ante imposte;
Gestione libro cespiti.
Per accedere alla selezione è indispensabile possedere i seguenti requisiti:
Diploma in Ragioneria o Laurea in ambito Economico;
Comprovata esperienza nel ruolo contabile in contesti di studi professionali o aziende;
Buona padronanza del pacchetto office ed in particolare di Excel.
Completano il profilo predisposizione a lavorare in team, organizzazione, precisione, puntualità e proattività.
L’azienda offre un inserimento diretto in una realtà giovane, dinamica, con approccio internazionale, il compenso sarà commisurato alle competenze maturate. Orario di lavoro : Full Time. Zona di lavoro : Brescia (BS). L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
AxL – Impiegato Contabile (Camper)
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore della vendita e noleggio Camper ubicata a Magenta (MI).
La posizione è regolata dal CCNL Commercio e Terziario, livello valutato in base all’effettiva esperienza della persona.
Offriamo una RAL indicativa compresa tra i 21.000 e i 25.000 euro lordi annuali e un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro : full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 19.00 con un’ora e mezza di pausa pranzo e possibilità di rientro durante i weekend.
In aggiunta, si potrà usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp.
Descrizione del ruolo : Il negozio è specializzato nella vendita e nel noleggio di Camper ed accessori per il campeggio. La risorsa verrà inserita all’interno dell'ufficio e si occuperà di svolgere mansioni di amministrazione e contabilità.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
Gestione della contabilità generale;
Registrazione delle fatture;
Gestione dei pagamenti e degli incassi;
Riconciliazione bancaria;
Preparazione delle dichiarazioni fiscali;
Gestione della contabilità clienti e fornitori;
Monitoraggio delle scadenze fiscali;
Gestione delle pratiche amministrative;
Archiviazione dei documenti contabili;
Collaborazione con il team;
Preferibile pregressa in ambito amministrativo e contabile;
Disponibilità a lavorare nei weekend e ad effettuare eventuali straordinari;
Dinamismo ed intraprendenza;
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali;
Buona capacità di lavorare in team;
Disponibilità immediata.
Descrizione Azienda Cliente : L’azienda cliente è un notevole realtà del settore automotive.
Ambiente di lavoro : Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL – Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
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