Gestire quotidianamente le richieste dei venditori in arrivo su tutti i canali di comunicazione impostati dal Customer Care; Occuparsi della gestione delle anagrafiche dei clienti per garantire un corretto processo logistico e di fatturazione; Gestire gli accessi e i flussi di validazione per gli ordini Webshop; Gestire informazioni relative a prodotti o alle disponibilità a stock; Gestire eventuali problematiche riscontrate dalle vendite; Preferibile esperienza pregressa nell’ambito Customer Care; Buona predisposizione alla relazione interpersonale; Efficaci doti di comunicazione, motivazione e di “lavoro in team”; Ottime capacità organizzative; Ottime capacità di problem solving; Gestione dell'agenda appuntamenti, riunione ed eventi per il responsabile designer; Ottima conoscenza della lingua inglese; Conoscenza del pacchetto Office. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €800,00 - €900,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Bevande gratis - Computer aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)