ADHR GROUP - FILIALE DI CESENA ricerca per azienda cliente :
La figura sarà inserita nell'ufficio commerciale e rispondendo direttamente al Direttore Generale e si occuperà di individuare e perseguire opportunità di contratti per la realizzazione di commesse per committenti pubblici e privati.
In particolare la figura si occuperà di :
* supportare la Direzione Aziendale circa l'opportunità di partecipare a gare d'appalto e coordinare l'Ufficio Gare e l'Ufficio Implementazione Tecnica Offerte;
* garantire il processo di analisi dei documenti contrattuali al fine di individuare i requisiti tecnici ed economici relativi a richieste di opere e servizi da parte dei clienti;
* occuparsi della definizione dell'offerta, garantendo la valutazione técnica e dei costi;
* Inserimento e gestione degli ordini;
* Preventivazione e rapporti con i clienti;
* Diploma di Istruzione secondaria;
* Esperienza anche breve nella mansione o maturata in attività di back office;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Word ed Excel);
* Buona dialettica, capacità di ascolto e relazionali;
* Disponibilità a mettersi in gioco in un ambiente nuovo
* Dinamicità, flessibilità e capacità di apprendimento completano il profilo.
Luogo di lavoro : Bertinoro
Orario di lavoro : full time dal Lunedì al Venerdì
Contratto di lavoro : Tempo determinato
* Convenzioni aziendali
* Orario flessibile
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Esperienza :
* impiegata / o commerciale : 1 anno (Preferenziale)
* Inglese (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Impiegato Commerciale
• Bertinoro, Italia
#J-18808-Ljbffr