Ulliazienda leader alimentare /liliazienda FMCG /li /ulpstrongAzienda /strong /ppL'azienda è una nota realtà italiana, operante nel settore della produzione e commercio alimentare /ppstrongOfferta /strong /ppstrongPrincipali responsabilità: /strongbr/pullisupporto nella definizione delle policy relative alla gestione del credito e verifica della loro applicazione al fine di minimizzare il rischio di perdita su crediti e ottimizzazione del DSO; /liligestione blocco e sblocco ordini in collaborazione con il Customer Service e la Direzione Vendite nel caso di mancato rispetto delle policy previste (es. scaduto, fuori fido,..) /liligestione dei solleciti verso clienti di concerto con la forza vendita /lilisupporto nella gestione delle attività legate alla copertura degli affidamenti con la società di riferimento di Assicurazione del Credito /liliaggiornamento giornaliero e "manutenzione" dei database del credito - fatturato, affidamenti, scaduto, DSO, trattenute dei clienti,… /lilicollaborazione con la contabilità clienti per la registrazione degli incassi /liligestione piani di rientro /liligestione dei rapporti con i legali /liligestione della reportistica periodica verso il top management aziendale /li /ulpstrongCompetenze ed esperienza /strong /ppSi richiede: /pullidiploma e/o laurea in economia /liliesperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni /li /ulpstrongCompleta l'offerta /strong /ppSi offre: /pulliRAL da valutare in base all'esperienza /lilitickets, welfare e bonus /lilismart working /li /ul #J-18808-Ljbffr