Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Posizione
Per la nostra sede di Napoli siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'area Infrastrutture e Sistemi in qualità di IT HELP DESK SPECIALIST .
Principali Responsabilità
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico al personale aziendale, seguire la produzione giornaliera ed i flussi di lavoro su sistemi CRM / ERP, manutenere apparati HW / SW ed infrastruttura di rete (networking), redigere documentazione tecnica, svolgere attività di troubleshooting IT.
Nello specifico, sarà coinvolta nelle attività di :
* Assistenza e gestione inventario degli asset aziendali (Desktop / Laptop dispositivi mobili, telefoni, stampanti ect) dello stabilimento produttivo
* Attività di supporto dell'utente finale relativamente all'hardware aziendale
* Gestione attività di configurazione e manutenzione di infrastrutture client / server e di rete, nell'ambito delle reti infrastrutturali dell'azienda cliente
* Gestione del backup del sistema e Gestione SALA CED
* Manutenzione di dispositivi e software, tra cui : gestione delle modifiche secondo le procedure locali; aggiornamento della documentazione; assemblaggio, installazione e collaudo del prodotto
* Supporto al monitoraggio e gestione degli SLA con fornitori interni ed esterni
* Analizzare i report e identificare le aree di miglioramento. Identificazione e monitoraggio dell'attuazione delle azioni correttive per mantenere alto il livello della qualità del servizio
Il / la candidato / a ideale ha svolto formazione tecnica qualificata e certificata ed ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo.
Possiede inoltre :
* buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* buona conoscenza delle tecnologie di base citate;
* attitudine alla gestione dei problemi ed al supporto IT ;
* buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo un'attitudine a collaborare per l'ideazione di funzionalità innovative, buone doti relazionali e organizzative, e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Altre informazioni
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr