Cerchiamo un cost control di cantiere per opere infrastrutturali in zona Lucca.
Principali responsabilità:
1. Gestire la contabilità di cantiere, inclusi registrazione e rendicontazione di tutti i costi e ricavi relativi ai lavori
2. Predisporre i documenti contabili necessari, come fatture, bolle di consegna, registri IVA, ecc.
3. Effettuare i pagamenti ai fornitori e la riscossione dei crediti dai clienti
4. Monitorare il budget di cantiere e segnalare eventuali scostamenti
5. Collaborare con il direttore di cantiere e il responsabile amministrativo per la pianificazione finanziaria
6. Garantire la corretta applicazione delle normative fiscali e contributive vigenti
7. Archiviare e conservare la documentazione contabile di cantiere
Requisiti:
8. Diploma di ragioneria/geometra
9. Esperienza di almeno 2/3 anni come contabile di cantiere
10. Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contributiva di settore
11. Ottime capacità organizzative e di problem solving
12. Familiarità con i principali software gestionali e fogli elettronici
Il contratto offerto è di 6 mesi, prorogabile.
La sede di lavoro è in zona Lucca.