Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Retail store manager

Rodengo Saiano
Harmont & Blaine S.p.A.
Responsabile punto vendita
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

HARMONT & BLAINE - Stile Mediterraneo – Anima ItalianaHarmont& Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale.Il marchio è nato a Napoli nel 1986 dalla passione di 4 fratelli soci fondatori abbracciando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Vivace e disinvolto all’insegna del colore e della creatività. Da allora a oggi, Harmont & Blaine e il suo bassotto iconico Blaine - simbolo distintivo del brand - hanno raggiunto una solida espansione internazionale che, stagione dopo stagione, continua ad avanzare grazie a un’identità precisa e a un’immagine estremamente riconoscibile, scandita dalle vibrazioni giocose e positive dell’Italian Lifestyle e da un inconfondibile appeal Mediterraneo valori racchiusi nel claim di brand Vivere a Colori.Il brand è attualmente distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87corner e department store oltre ad una presenza digital e ecommerce. A partire dal 2022 é entrata far parte del capitale sociale dell'Azienda il fondo di private equity Bassotto 2.0.Nell'aprile 2025 la Società ha confermato i componenti del Board e la Direzione Generale, prevedendo ulteriori inserimenti di profili manageriali di grande esperienza, sia nelle aree di staff che di business, per affrontare le nuove sfide di mercato e di ulteriore internazionalizzazione previste dal piano triennale.IL TUO FUTURO IN HARMONT & BLAINESei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide, Harmont & Blaine può essere per te un’importante occasione per il tuo percorso professionale. Entrerai a far parte del team del punto vendita e potrai contribuire attivamente alla crescita del Brand riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience ricercando un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team. Diventerai un’Ambassador del Brand e del suo italian style che profuma di Mediterraneo!IL TUO RUOLOPer nostro store HARMONT & BLAINE sito a Rodengo Saiano (BS), ricerchiamo un/una Store Manager che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI's richiesti dall'Azienda.SEDE DI LAVOROPresso il punto vendita Harmont & Blaine sito nell'Outlet Franciacorta Village, alla Via Piazza Cascina Moie, 1/2.PRINCIPALI RESPONDABILITA’Gestire tutte le attività dello store nel rispetto delle indicazioni e direttive fornite dalle funzioni centrali dell’Head Quarter;Organizzare le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell’Area Manager;Rispettare e far rispettare a tutto il team un dresscode adeguato e in linea con il Brand e le policy aziendali;Sviluppare relazioni di fiducia e fidelizzazione con la Clientela;Verificare che tutto il personale del punto vendita sia informato e rispetti la procedura di “Selling Ceremony”, assistendo la Clientela durante le varie fasi della visita in negozio garantendo una shop experience allineata al Brand;Promuovere la vendita dei capi di abbigliamento H&B perseguendo i target previsti dalla Direzione Retail, monitorando i KPI del punto vendita sia a livello individuale che di team;Curare il layout dello store organizzando gli spazi commerciali con i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l'effettiva rotazione della merce e le indicazioni del Visual Merchandising;Analisi e creazione di feed-back quotidiani, settimanali e mensili sull’andamento del punto vendita;Mantenere il punto vendita sempre in ordine controllando che i capi di abbigliamento siano esposti secondo gli standard predefiniti dal visual merchandising comunicati dalle relative responsabili;Svolgere alcuni adempimenti amministrativi collegati agli incassi e versamenti secondo le disposizioni aziendali;Contribuire, congiuntamente all’Area Manager e all’area HR, nella gestione dello staff del punto vendita (individuare le necessità del personale, formare e motivare lo staff, organizzare e pianificare gli orari, gestire la pianificazione delle ferie e permessi e dei giorni liberi, risolvere i conflitti e lavorare sul gioco di squadra);Lavorare a stretto contatto con tutte le key-people della sede.PROFILO DEL CANDIDATO Il profilo ideale è motivato all'attività di vendita orientato al raggiungimento degli obiettivi;Spiccate doti di pianificazione, organizzazione e flessibilità;Ottime capacità di coordinamento dello staff e spiccato problem-solving;Predisposizione al lavoro di team, dinamismo e proattività;Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua inglese;Passione e/o conoscenza del mondo dell’abbigliamento retail, cosmesi o accessoriCOSA CHIEDIAMOCapacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Harmont & Blaine;Contribuire alla scelta delle persone che costituiranno lo staff del punto vendita trasferendo l’entusiasmo e la passione per il nostro lavoro e il nostro Brand;Esperienza in ambito vendita Retail in posizioni con responsabilità analoga;Approcciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime “ambassador” del Brand.COSA TI OFFRIAMOInserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di evoluzione costantemente orientata all’innovazione;Inserimento nell’organizzazione Retail dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza che con un team operativo collaborativo e stimolante;Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail.INQUADRAMENTO-COMPENSATIONL’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato/a con applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio) – 14 mensilità.Sono inoltre previsti piani di incentivazione strutturati collettivamente e riferiti ai risultati del tuo punto vendita di appartenenza. Parte del risultato è assegnato in quote di Welfare che potrai utilizzare sulla piattaforma aziendale.WELFAREPrevidenza Complementare ContrattualeAssistenza Sanitaria ContrattualeSconto dipendenti sugli acquisti di prodotti aziendaliAssegnazione di quote di WelfareNon aspettare oltre!Se pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV e entra a far parte del life-style italiano che profuma di Mediterraneo!Celebriamo la diversità e l'inclusività: non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Store manager gutteridge franciacorta village
Rodengo Saiano
Gutteridge 1878
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Responsabile di negozio
Roncadelle (Provincia di Brescia)
Original Marines S.p.A.
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager gutteridge franciacorta village
Rodengo Saiano
Gutteridge 1878
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Lavoro Commercio a Rodengo Saiano
Lavoro Rodengo Saiano
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita a Rodengo Saiano > Retail Store Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva