L'azienda metalmeccanica ricercasi un professionista con esperienza nella gestione back office commerciale.
Descrizione del lavoro
Si occuperà delle seguenti attività:
* Definizione offerte in collaborazione con il responsabile commerciale
* Aumento dei listini clienti estero e Italia (eventuali contatti con fornitori per adeguamento prezzi)
* Inserimento ordini sia estero che Italia
* Monitoraggio ordini e consegne in collaborazione con l'ufficio pianificazione
* Organizzazione spedizione estere con relativa documentazione doganale
* Gestione completa del cliente e customer care pre e post vendita
Inoltre, parteciperà all'organizzazione di eventi fieristici sia in Italia che all'estero.
Requisiti
* Titolo di studio: Laurea almeno triennale di qualunque indirizzo
* Esperienza pregressa nella mansione in realtà produttive metalmeccaniche
* Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese. Se ha altre lingue meglio (in particolare tedesco e francese)
* Conoscenza Excel
* Dimestichezza nell'utilizzo di gestionali aziendali
Lavorerà a tempo pieno nel luogo di lavoro indicato.
Si offre un contratto con inserimento diretto in azienda e un pacchetto retributivo competitivo.