Posizione aperta: Segretaria Amministrativa / Commerciale
Descrizione dell'azienda
Società operante nel settore della grande distribuzione, alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di segretaria amministrativa / commerciale.
Responsabilità principali
1. Supporto alle attività amministrative e commerciali trasversali
2. Gestione operativa della segreteria, documentazione e rapporti con clienti e fornitori
3. Gestione chiamate, email e corrispondenza aziendale
4. Fatturazione, prima nota e supporto alla contabilità di base
5. Archiviazione documentale e gestione scadenze
6. Organizzazione agenda e appuntamenti per la direzione
7. Supporto all'ufficio commerciale in preventivi, offerte e ordini
8. Accoglienza clienti e attività di front office
Requisiti richiesti
1. Diploma di ragioneria o titolo equivalente; laurea in ambito economico-commerciale (preferenziale)
2. Esperienza anche minima in ruolo analogo
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)
4. Conoscenza di base della contabilità e dei principali documenti amministrativi
5. Buone doti organizzative, precisione e riservatezza
6. Capacità comunicative e relazionali
Requisiti preferenziali
1. Conoscenza di software gestionali (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP)
2. Conoscenza base della lingua inglese
Condizioni contrattuali
1. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile
2. Orario di lavoro full time (lun-ven) o part time, da valutare
3. Formazione iniziale e affiancamento operativo
4. Ambiente strutturato e professionale
Sede di lavoro
Novara
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