P Chi siamo /ppKUOYO è uno dei produttori di pelletteria più dinamici in Italia al servizio dei più prestigiosi brand del lusso. Abbiamo un approccio unico che unisce artigianalità e innovazione. Contiamo oltre 100 collaboratori e crediamo fortemente nel valorizzare i talenti, offrendo loro opportunità uniche di crescita. /ppIn KUOYO le persone sono al centro. Crediamo che il vero valore siano i nostri collaboratori, per questo investiamo in una cultura di appartenenza, dove ciascuno possa sentirsi accolto, libero di esprimere sé stesso e contribuire con le proprie idee alla crescita sostenibile e responsabile dell’azienda. /ppCiò che ci distingue è l’attenzione alle esigenze individuali: siamo un’azienda che ascolta, che offre flessibilità e che si impegna a costruire un ambiente inclusivo e di supporto. /pp La posizione /ppSiamo alla ricerca di un/una Production Manager, che sarà basato/a a Firenze e riporterà direttamente al CEO. /ppLa risorsa sarà responsabile della gestione e dell’organizzazione del processo produttivo nel rispetto degli standard e della domanda, garantendo efficacia ed efficienza della produzione ed assicurando la conformità alle normative di sicurezza. /ppIl Miglioramento Continuo in KUOYO rappresenta uno dei principali driver strategici per accelerare i miglioramenti complessivi del business e promuovere un cambiamento culturale, supportato da metodologie lean agile applicate a tutta l’organizzazione. /pp Principali responsabilità /pulliGarantire il rispetto delle norme di sicurezza e promuovere azioni di miglioramento /liliGestire la pianificazione e l’organizzazione della produzione in base alla domanda, assicurando il raggiungimento degli obiettivi produttivi. /liliAssicurare la conformità agli standard qualitativi e produttivi. /liliGarantire il funzionamento efficiente ed efficace del processo produttivo. /liliMonitorare le performance del reparto, promuovendo azioni di miglioramento. /liliProporre soluzioni tecniche per incrementare l’efficienza produttiva. /liliSupervisionare la formazione dei nuovi assunti e lo sviluppo delle competenze del personale, in un’ottica di miglioramento continuo e maggiore flessibilità. /liliSupervisionare e guidare progetti di miglioramento nel reparto produttivo per ridurre i costi di trasformazione e aumentare il valore aggiunto. /li /ulp Requisiti e competenze /pulliAlmeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo o in una posizione manageriale nell’area Operations di un’azienda manifatturiera, non necessariamente appartenente al settore della moda. /liliSpiccate doti di leadership e decision making. /liliEsperienza nella gestione del personale e forte orientamento al lavoro di squadra. /liliCapacità di problem solving e conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo. /liliOttime doti comunicative, chiare ed empatiche, con i diversi livelli dell’organizzazione. /liliOttima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese rappresenta un plus. /li /ulp Cosa offriamo /pulliContratto a tempo indeterminato. /liliRAL e inquadramento commisurati all’esperienza e alla seniority. /liliSede di lavoro: Firenze. /li /ul