Job description
Customer Care – settore commercio online - CATEGORIA PROTETTA L.68/99
La nostra azienda cliente è una realtà e-commerce multibrand in espansione.
Per lei siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette L.68/99 che verrà inserita con il ruolo di
Customer Care
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
Gestione ticket via mail/chat/telefono
Informazioni su ordini, resi e rimborsi
Aggiornamento FAQ e note operative
Registrazione segnalazioni su CRM
Interfaccia con logistica e amministrazione
Completano il profilo:
Comunicazione chiara e orientamento al cliente
Buona scrittura in italiano
Uso di CRM e strumenti help desk
Gestione del carico e delle priorità
Problem solving
inserimento a tempo indeterminato - categoria protetta l.68/99
Requirements
ddetto/a amministrazione e contabilità junior – registrazioni, prima nota, supporto chiusure.
Addetto/a ciclo passivo – fatture fornitori, scadenzario, pagamenti.
Addetto/a ciclo attivo – fatturazione clienti, note di credito, incassi.
Impiegato/a tesoreria – riconciliazioni bancarie, cash flow, home banking.
Back office commerciale – inserimento ordini, DDT, rapporti con clienti/fornitori.
Front office/Reception – accoglienza, centralino, gestione sale e corrieri.
Segreteria/Office assistant – agenda, documenti, supporto organizzativo.
Data entry amministrativo – archiviazione digitale, aggiornamento anagrafiche.
Customer care – ticket, assistenza telefonica/email, CRM.
Amministrazione del personale (junior) – archivi HR, presenze, supporto payroll.