Responsabile vendite di zone -Bombole
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Siamo alla ricerca di un/una Responsabile vendite di zona relativamente al segmento bombole per l’area della Sicilia (in particolare per le province di Catania, Caltanissetta, Enna, Agrigento, Siracusa e Ragusa).
La persona avrà la responsabilità di garantire lo sviluppo e il consolidamento del business bombole nell’area assegnata, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida e delle policy aziendali.
Assicurerai il raggiungimento degli obiettivi commerciali per la zona assegnata attraverso il mantenimento del portfolio clienti esistente
Gestirai lo sviluppo del mercato delle bombole GPL di riferimento
Monitorerai l’andamento del mercato locale, al fine di identificare nuove opportunità di business
Competenze commerciali e di vendita.
Buone capacità informatiche (pacchetto Office e preferibile conoscenza di SAP e/o Salesforce)
Contratto a tempo determinato full time, finalizzato all’assunzione
L’offerta finale sarà formulata in coerenza con l’esperienza professionale, le competenze tecniche e trasversali possedute dal/dalla candidato/a funzionali per il ruolo e apprezzabili per l’azienda.
Entrerai in una realtà solida e internazionale, con una forte attenzione allo sviluppo delle persone, all’innovazione e alla sostenibilità. xjrgpwk Un contesto collaborativo dove il miglioramento continuo è parte della cultura aziendale.