Il Prisma (https://www.ilprisma.com/) è una società internazionale di architettura e design, con Dna italiano, che progetta spazi ed esperienze per l’essere umano. La società ha sedi a Londra, Milano, Roma, Lecce ed è suddivisa in 3 Business Units: Cityscape, Worksphere, Destination. Qual è il futuro dell’esperienza umana? Il modo in cui le persone vivono e i luoghi in cui abitano sono sempre stati il fulcro dell’attenzione de Il Prisma perché – ne è convinta – ogni cambiamento, per accadere, ha bisogno di uno spazio adeguato. La società agisce nell'area di convergenza tra persone e organizzazioni per progettare spazi ricchi di vita, partecipazione e coinvolgimento. In una frase: Design Human Life
Il Prisma cerca, nell’ambito del lancio della Business Unit Destination dove è centrale il “Brand involvement”, un/una professionista con competenze nel ruolo di Business Developer Manager, che avrà il compito di fare crescere la pipeline commerciale della BU Destination, identificando, contattando, chiudendo e fidelizzando opportunità commerciali di progettazione e Brand Narrative, da sviluppare in collaborazione con i team interni per i clienti del mondo:
HOSPITALITY AND LEISURE
Cerchiamo specificamente un' esperienza presso aziende dal business complesso (branding, PR and advertisement, Vendita di Servizi ad alto valore aggiunto).
Solo se hai la curiosità, la passione, vero spirito di team, ed il profilo in linea... lavora con noi
What You’ll Do
Lavorerà nel team Sales per raggiungere gli obiettivi definiti annualmente, che
consisteranno nella gestione e nell’acquisizione di nuovi clienti.
Creerà nuove opportunità di progettazione e realizzazione in linea con la mission de Il Prisma.
Svilupperà relazioni commerciali con nuovi clienti in linea con i piani aziendali e personali.
Lavorerà in un’ottica di ottimizzazione dei processi e leve di produttività.
What You’ll Need
Minimo 5 anni di esperienza, in qualità di Sales Management, nei settori e nelle aziende con le caratteristiche di cui sopra
laurea in Comunicazione, Architettura e/o Economia
conoscenza ottima della lingua inglese, Francese Gradito
Non siamo interessati a provenienze che prevedano la vendita diretta di prodotti presso negozi, showroom, o comunque senza la complessità della trasformazione di un concetto (nel nostro caso l’idea progettuale) in opportunità commerciale ed acquisizione del cliente finale (Business Development, non Account).