Principali attività
* Gestire le richieste di acquisto dei clienti relative ai prodotti a catalogo.
* Gestire l'elaborazione degli ordini, individuando i fornitori attivi più competitivi.
* Caricamento ordini clienti / fornitori e gestione delle conferme di ordine.
* Fornire supporto nelle attività amministrative, inclusa la compilazione di DDT.
* Mantenere aggiornato l'archivio clienti, assicurando l'accurata registrazione di informazioni e ordini.
* Gestione dei rapporti con i corrieri.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo come addetto / a back office commerciale, con comprovate competenze nella richieste di ordine e di emissioni DDT.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Abilità nel gestire e organizzare attività multiple, garantendo la precisione e la tempestività delle operazioni di back office.
Orario di lavoro : 8.30-17.00 da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro : Vercelli (VC)
Si offre inserimento diretto con contratto indeterminato – RAL 25.000 - 30.000 euro.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere sulla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.
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