PpRiportando al Area Manager nord-est di San Marco Italia, il / la District Manager dedicat alle zone di Venezia e Rovigo è una figura commerciale che avrà la responsabilità di vendite e sviluppo dei fatturati per il distretto in questione relativamente alla BU SM Italia, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e promuovendo la redditività complessiva insieme alla soddisfazione del cliente per l’area assegnata. /p h3Responsabilità Principali /h3 pGestire e supervisionare la rete di clienti all'interno del distretto, assicurandosi che gli obiettivi aziendali vengano raggiunti. /p pAprire nuovi clienti, ove ci sia la possibilità, individuando i potenziali. /p pSviluppare e implementare strategie per stimolare la crescita delle vendite e aumentare la redditività. /p pFornire leadership e formazione ai responsabili di negozio, assicurandosi che abbiano le competenze necessarie per proporre i sistemi San Marco correttamente. /p pMonitorare e analizzare i dati di vendita e performance per identificare tendenze e opportunità di miglioramento. /p pEffettuare visite regolari ai negozi per monitorare le operazioni, fornire coaching e feedback sul rendimento. /p pRaccogliere informazioni su nuovi prodotti / strategie / servizi dei competitors. /p pGestire e risolvere tempestivamente eventuali reclami o problematiche dei clienti in modo professionale e collaborativo. /p pMonitorare le opportunità di sviluppo del business sul territorio, frequentando cantieri e attori del processo edilizio (prescrittori, imprese, applicatori) per generare e gestire segnalazioni da appoggiare ai clienti. /p pGestione del credito in collaborazione con il Team Finance. /p h3Requisiti /h3 pEsperienza consolidata (5-7 anni) come Responsabile Distretto, Key Account, Agente di Vendita Responsabile di Punto Vendita. /p pEccellenti doti comunicative, interpersonali ed abitudine a lavorare in team. /p pAttitudine al problem solving. /p pDimestichezza nell’ uso del CRM. /p pCapacità analitiche strutturate. /p pCapacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire le priorità in modo efficace. /p pOrientamento al cliente con una forte passione per la fornitura di un servizio eccellente. /p pSpirito di iniziativa. /p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 del 1991, e dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03 in materia di parità di trattamento e del principio di non discriminazione. /p /p #J-18808-Ljbffr